- On sale!

Hand hygiene is extremely important and the daily cleanliness and hygiene of the surfaces and environments where we live and work is fundamental. Don't let your guard down is the main rule!
10 Euro discount voucher for all purchases
with an amount of only € 199.00 (VAT included)
(€ 147.36 alla confezione)
Customer Support with operators always available
Fast shipping and wide selection in stock
Secure payment with different payment methods
Presidio medico chirurgico - Reg. n° 20363 del Ministero della Salute Insetticida spray contro vespe e calabroni COMPOSIZIONE: 100 gr. di prodotto contengono 100 g di prodotto contengono: Transflutrina (n. Indice 607-223-00-8) 0,110 g Cyflutrina (n. Indice 607-253-00-1) 0,025 g Piperonil butossido (n. CAS 51-03-6) 0,200 g Acqua, coformulanti e propellenti: q.b. a 100 g FORMULAZIONE: Insetticida in formulazione schiuma. Grazie alla schiuma prodotta, è in grado di fissarsi al nido creando una barriera che immobilizza velocemente le vespe e ne impedisce la fuga. La speciale formulazione ed il particolare erogatore permettono di trattare il nido e ne rendono difficile il riformarsi. INFESTANTI BERSAGLIO: Insetticida spray specifico per trattare i nidi di vespe e calabroni (Vespe spp.). AMBIENTI D'USO: Indicato per il trattamento di nidi di vespe in tutti gli ambienti sia civili, domestici che industriali. CONSIGLI DI UTILIZZO: Il prodotto è dotato della speciale valvola "pompiere" che consente di operare a una distanza di circa 4 metri. In questo modo è possibile trattare zone difficili da raggiungere o nascoste come sottotetti, cavità, sotto le tegole, grondaie, crepe, sotto i davanzali, all'interno della vegetazione o sugli alberi. Adatto ad uso esterno. Agitare molto bene la bombola prima dell'uso. Per il trattamento prediligere le prime ore del giorno o la sera tardi, quando tutte le vespe sono all'interno del nido. Durante il trattamento mantenersi ad una distanza di sicurezza di circa 4 metri dalla zona da trattare. Spruzzare indirizzando il getto di schiuma sul nido ricoprendolo completamente. Se il nido è situato all'interno di cavità o anfratti, trattare la zona di ingresso e/o uscita degli insetti cercando di far entrare la schiuma all'interno. In questo caso potrebbe essere necessario eseguire diversi trattamenti.
This site uses cookies to make browsing more enjoyable for our customers. By continuing to browse this site you consent to our Policy