SPRAY Antizecche e Antipulci ml. 250

€7.78

(€186.69 PZ)

Tax included

Confezioni: 24 bombole da ml.200

Quantity

Spray antiparassitario indicato per il trattamento locale delle parassitosi sostenute da pulci (Ctenocephalides canis), zecche (Ixodes ricinus, Riphicephalus sanguineus ecc.) e pidocchi dei cani e dei gatti. <?xml:namespace prefix="o" ns="urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

COMPOSIZIONE 100 gr di prodotto contengono:

·      Principi attivi: Tetramethrin 0,3 gr, d-Phenothrin 0,15 gr.

·      Eccipienti: BHT, profumo bergamotto, olio di soia, idrocarburi isoparaffinici, n-Butano.

 

MODALITÀ D'USO: Agitare la bombola prima dell'uso, quindi spruzzare contropelo con spruzzi ripetuti e solo per pochi secondi, da una distanza di 15-20 cm, strofinando per favorire una uniforme distribuzione del prodotto su pelo e cute. È opportuno abituare gradualmente l'animale allo spruzzo, evitando di dirigerlo verso muso, occhi e mucose. In caso di insofferenza al trattamento con lo spray, spruzzare il prodotto direttamente su un panno e distribuirlo contropelo. Ripetere il trattamento dopo 4-6 giorni dalla prima applicazione ed ogni qualvolta se ne ravvisi la necessità. Non superare le dosi consigliate.

ATTENZIONE! Prodotto per uso veterinario, non per uso umano. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto è controindicato nei soggetti malati, convalescenti ed in quelli che presentano forme di ipersensibilità nota nei confronti del principio attivo o dei costituenti dell'eccipiente. È sconsigliato l'uso del prodotto su animali sensibili (asmatici, allergici, con debolezza). Non usare su animali con estese lesioni della pelle. Non usare contemporaneamente ad altri antiparassitari.

 

 

72504